Pensieri portatili, astenersi perditempo (io)

Quelli di Tevac hanno ragione. Ora come ora, dovendo comprare un nuovo computer, in sostituzione del mio amato iMac 21″, sarebbe difficile resistere al fascino del MacBook Air 11,6″ (ver. 2010) ricondizionato disponibile ora sullo store online di Apple. Per perfezionare questa sagace operazione devono essere soddisfatti due requisiti fondamentali: la necessità (non il desiderio) di cambiare e la disponibilità di 699 Euro. Io sono un perditempo e quindi mi astengo.

Contrassegnato da tag , , , , ,

One thought on “Pensieri portatili, astenersi perditempo (io)

  1. marco ha detto:

    ecco, asteniamoci…e te lo dice uno che il PB 12″ stava per compralo nel 2006 quale suo primo Macintosh, ripiegando poi su un iBook 13″.

fammi sapere cosa ne pensi...

